Le Piazze ARIAPERTO! Promozioni giugno 2020

18-05-2020

Riapertura in sicurezza per il centro commerciale Le Piazze di Castel Maggiore che, con l’inizio della fase 2, riprende l’attività a pieno regime. Le sue 45 attività, fra supermercato, negozi e servizi, tornano operative con gli orari consueti dal lunedì al sabato, dalle 09:00 alle 20:00, e la domenica dalle 10:00 alle 20:00.

Una sicurezza favorita anche dal fatto di essere un open mall, ovvero un centro commerciale all’aperto. Ed è infatti “Le Piazze Ariaperto. Shopping? Sicuro!” lo slogan scelto per il riavvio delle attività, sullo sfondo di un prato verde e di un cielo azzurro sul quale risaltano tre grandi shopper piene di novità.

Oltre alle norme di ‘buon vicinato’, che mediante una apposita segnaletica indica ai visitatori le vigenti regole da rispettare per la tutela della sicurezza sanitaria di tutti (es. distanziamento interpersonale, utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, l’organizzazione degli spazi funzionali, ecc…), i frequentatori del centro avranno la sorpresa di ricevere una serie di promozioni, incentivi e vantaggi sugli acquisti fatti dal 1 al 30 giugno 2020.

Vediamone alcuni nel dettaglio. La prima novità riguarda la sottoscrizione di Lifestyle Card, la vantaggiosa carta fedeltà che Le Piazze mette a disposizione dei propri clienti. Utilizzarla è facile e dà diritto a sconti, promozioni riservate e all’esclusiva raccolta punti. Dotata di tecnologia NFC, permette di scoprire le novità, gli eventi, le raccolte a premi e le promozioni dedicate, semplicemente sfiorando con la card il retro del proprio smartphone. La sottoscrizione della fidelity card, nel suddetto periodo, dà diritto a cinquecento punti subito in regalo!

La seconda è che se si fanno acquisti in almeno tre negozi nello stesso giorno, i punti acquisiti raddoppiano! Inoltre, se si accumulano mille punti, Le Piazze te ne regalano altri cinquecento!

Insomma per l’affezionata clientela e per tutti coloro che sceglieranno di diventarlo durante il mese di giugno, sono in arrivo shopper piene di novità! Dopo oltre due mesi di lockdown, c’è tanta voglia di tornare a trascorrere ore spensierate all’aria aperta, di fare acquisti, di concedersi una pausa ristoratrice, in un luogo sicuro, protetto e igienizzato che ha a cuore la salute dei propri clienti e anche il loro benessere. Le Piazze Ariaperto!

PER MAGGIORI DETTAGLI CLICCA QUI! >