Comunicazione integrazione unilaterale - Regolamento Raccolta Punti 2019/2020

28-05-2019

Si comunica alla gentile clientela la seguente integrazione unilaterale relativa alla Raccolta Punti 2019/2020.

 

REGOLAMENTO

La Raccolta Punti “Le Piazze 2019” è riservata ai titolari di Fidelity Card

Il termine ultimo per accumulare punti è il 29/02/2020; il termine ultimo per richiedere i buoni acquisto è il 31/03/2020. Ad ogni euro di spesa corrisponde 1 punto; ad ogni bottiglia, flacone o lattina riciclata nell’Eco-compattatore corrisponde 1 punto. Per generare punti sono validi gli scontrini e la relativa spesa fatta in tutti i negozi del Centro Commerciale Le Piazze. La Fidelity Card è strettamente personale; ricordati di conservarla con cura!

Gli scontrini validi per la raccolta punti sono quelli tassativamente riferiti agli acquisti personali effettuati presso tutti i negozi del Centro Commerciale Le Piazze.

L’accumulo di scontrini e di punti di terzi non è consentito; pertanto Le Piazze si riserva la possibilità di non accettare scontrini che non siano riconducibili direttamente alla persona titolare della Fidelity Card.

Gli scontrini si possono caricare sul sito web www.lepiazzecastelmaggiore.com nell’apposita sezione; per qualsiasi tipo di problema o di informazione potete rivolgervi al nuovo Info Point del Centro Commerciale, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 15:30 alle ore 19:30. I punti relativi al riciclo di bottiglie, flaconi o lattine presso l’Eco-compattatore sono automaticamente attribuiti sulla Fidelity Card al momento dell’inserimento e al conseguente passaggio del codice a barre della Fidelity Card sul lettore dell’Eco-compattatore; per info e/o spiegazioni rivolgersi all’Info Point durante gli orari di apertura.

Il totale di conferimenti mensili consentiti presso l'eco-compattatore è di 500 pezzi pari a 500 punti.

I conferimenti mensili in eccesso saranno automaticamente annullati.

La proprietà e la direzione del Centro Commerciale, sono liberi di sospendere o di annullare definitivamente le card delle persone che abbiano dimostrato comportamenti ritenuti fraudolenti o contrari allo spirito della raccolta punti.

I buoni acquisto si possono vincere al raggiungimento di una certa soglia di punti prestabilita: 500 punti per i buoni del valore di € 5 e 850 punti per i buoni del valore di € 10. I buoni acquisto sono richiedibili e ritirabili esculsivamente presso l’Info Point del Centro Commerciale al quale è obbligatorio rivolgersi.

Un possessore di Fidelity Card può accumulare entro i termini previsti da questo regolamento più buoni acquisto, a patto che siano riferiti alla sua singola card personale; non si possono infatti accumulare buoni acquisto di tessere differenti. I buoni acquisto sono spendibili esclusivamente presso i negozi aderenti all’iniziativa elencati in questo catalogo.

Una volta ritirati i buoni acquisto, dalla tua Fidelity Card, verranno scalati e tolti i punti rispettivi al buono. Chiunque non abbia accumulato un numero di punti necessario al conseguimento di un buono acquisto nelle formule indicate in questo regolamento entro la data del 29/02/2020, non ha diritto a nessun buono acquisto relativo alla Raccolta Punti 2019.

I buoni acquisto si possono prenotare attraverso il sito www.lepiazzecastelmaggiore.com alla pagina CARD (con 24h di tempo per disdire la prenotazione) o direttamente presso l’Info Point del Centro Commerciale, dove potranno essere ritirati, una volta ricevuta la comunicazione.
La prenotazione dei buoni acquisto potrà essere effettuata in qualsiasi momento della raccolta, entro e non oltre il 31/03/2020. In data 01/04/2020 verranno azzerati tutti i punti relativi agli acquisti e ai conferimenti di bottiglie, flaconi o lattine all’Eco-compattatore, che sono stati accumulati fino al 28/02/2020.

In data 01/03/2020 sarà possibile accumulare i punti relativi alla Raccolta 2020.