TALENT TOUR WORLD OF WINX!

16-06-2018 / 17-06-2018

Sabato 16 giugno dalle ore 15:00, al Centro Commerciale Le Piazze, arrivano le fatine più amate della tv dei ragazzi: le Winx!

Tutti i bambini fra i quattro e i dodici anni che hanno un sogno nel cassetto, possono partecipare al Talent Tour World of Winx. Alla Vigna, in collaborazione con Wobinda Produzioni, su licenza Rainbow in esclusiva nazionale organizza il Talent Tour alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel mondo ‘World of Winx’.

World of Winx è la serie tv in cui le fatine sono sulla terra in qualità di talent scout alla ricerca di ragazzi e ragazze con un sogno da realizzare e con un talento innato in vari ambiti, come il canto, la danza, la recitazione, la musica, l’arte…

I provini sono aperti a bambine e bambini dai quattro ai dodici anni. Le migliori performance selezionate in tutto il Tour potranno esibirsi durante un evento finale insieme alle vere Winx! A partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento sarà possibile giocare con l’app GAIASmart pensata per tutta la famiglia, una ricerca interattiva delle Winx per tutto il centro commerciale; l’Info Point de Le Piazze sarà il punto di partenza e di arrivo per i partecipanti al gioco; un addetto dello staff sarà a disposizione per informazioni e supporto tecnico. Al termine della ‘missione’ il giocatore vincerà un simpatico gadget. All’interno dell’area evento sarà possibile partecipare al Casting per piccoli e grandi talenti.

La partecipazione è aperta a bambini fra i quattro e i dodici anni che potranno dimostrare il proprio talento in una disciplina performativa a loro scelta (canto, danza, magia, recitazione, comicità, ecc…) I video-provini verranno realizzati in un’area riservata per garantire tranquillità e privacy.

Ci saranno anche i Laboratori creativi ispirati alle specialità delle singole Winx. Ogni partecipante realizzerà piccoli progetti con le proprie mani, compilerà il Winx Passport con le attività completate e riceverà come ricordo-gadget il proprio Diploma. Momento clou della giornata sarà l’arrivo di Bloom, la protagonista e la più amata delle fatine. Bloom incontrerà i piccoli fan per foto e autografi.

Vi aspettiamo al Talent Tour World of Winx!